Delibere di Consiglio anno 2021

Delibere consiglio 2021
NumeroDataOggettoLink
1 30.03.2021 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
2 30.03.2021 Approvazione del Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale: istituzione delle tariffe. Determinazione in ordine alla gestione del servizio di accertamento e riscossione del canone. pdf
3 30.03.2021 Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari (comma 1 dell'articolo 58 del Decreto Legge n. 112/2008). pdf
4 30.03.2021 Incarichi di studio, di ricerca e consulenza a soggetti esterni all'ente. pdf
5 30.03.2021 Aliquota addizionale IRPEF per l'anno 2021. pdf
6 30.03.2021 Aliquote IMU (Imposta municipale propria) anno 2021. pdf
7 30.03.2021 Tassa rifiuti TARI - Provvedimenti anno 2021. pdf
8 30.03.2021 Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione - anni 2021-2023. pdf
9 30.03.2021 Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2021-2023.(ART. 151 DEL D.LGS N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS N. 118/2011). pdf
10 30.04.2021 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione. pdf
11 30.04.2021 Approvazione rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2020. pdf
12 30.06.2021 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
13 30.06.2021 Approvazione e validazione piano economico finanziario (PEF) - Anno 2021 pdf pdf
14 30.06.2021 Approvazione tariffe tassa rifiuti TARI Anno 2021 pdf pdf
15 29.07.2021 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
16 29.07.2021 Ratifica della Deliberazione di G.C. n.25 del 18.06.2021 "Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2021-2023" pdf
17 29.07.2021 Rendiconto della gestione per l'esercizio 2020 ai sensi dell'art. 227, D.LGS. 267/2000 - Riapprovazione pdf
18 29.07.2021 Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2021 ai sensi degli artt.175,comma 8 e 93 del D.Lgs.n.267/2000. pdf
19 29.07.2021 Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP)- Periodo 2021-2023(Art.170, comma 1, del D:GLS 267/2000) pdf
20 07.09.2021 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
21 07.09.2021 Tassa comunale sui rifiuti - TARI. Approvazione agevolazione per l'anno 2021 pdf
22 07.09.2021 Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.LGS n.118/2011 - presa d'atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (comuni sotto 15.000 abitanti) (art. 1, c. 831, legge di bilancio 2019) pdf
23 07.09.2021 Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.LGS n. 118/2011. esercizio dell'opzione di non tenere la contabilità economico-patrimoniale (comuni sotto 15.000 abitanti) (art.57, comma 2-ter, d.l. n.124/2019) pdf
24 04.11.2021 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
25 04.11.2021 Ratifica deliberazione G.C. n° 31 del 07.09.2021 "Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2021/2023" pdf
26 04.11.2021 Ratifica deliberazione G.C. n° 32 del 27.09.2021 "Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2021/2023" pdf
27 04.11.2021 Regolamento del Consiglio Comunale pdf pdf
28 25.11.2021 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
29 25.11.2021 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023 (art.175, comma 2, del d.lgs. n.267/2000) pdf
30 28.12.2021 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
31 28.12.2021 Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche: art.20 d.lgs. 19.08.2016 n.175, correttivo 16-06.2017 n.100 pdf
32 28.12.2021 Comunicazione variazione di bilancio d'urgenza per utilizzo fondi COVID-19 pdf

Delibere di Consiglio anno 2019

Delibere consiglio 2019
NumeroDataOggettoLink
1 21.01.2019 SEDUTA PUBBLICA DI PRIMA CONVOCAZIONE - SESSIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA pdf
2 21.01.2019 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE Nº 44 DEL 29.12.2018 VENTE AD OGGETTO RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE: ART. 20 D. LGS. 19.08.2016 Nº 175, CORRETTIVO . 16.06.2017 Nº 100 pdf
3 21.01.2019 PRESA D' ATTO DELL' ADEGUAMENTO DEL COMPENSO ANNUO DEL REVISORE DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI IN SENO ALL'UNIONE MICROPOLIS {DECRETO INTERMINISTERIALE 21.12.2018) pdf
4 21.01.2019 PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE pdf
5 21.01.2019 PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI pdf
6 26.03.2019 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA E APPROVAZIONE pdf
7 26.03.2019 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI pdf
8 26.03.2019 PIANO FINANZIARIO SERVIZIO RIFIUTI - APPROVAZIONE TARIFFE TARI pdf
9 26.03.2019 APPROVAZIONE TARIFFE IMU/TASI PER L'ANNO 2019 pdf
10 26.03.2019 APPROVAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE IRPEF PER L'ANNO 2019 pdf
11 26.03.2019 INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA A SOGGETTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE pdf
12 26.03.2019 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE D.U.P. TRIENNIO 2019/2021 pdf
13 26.03.2019 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 pdf
14 30.04.2019 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA E APPROVAZIONE pdf
15 30.04.2019 RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2018 pdf
16 13.06.2019 INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE. CONVALIDA DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26.05.2019 ED EVENTUALI SURROGAZIONI. pdf
17 13.06.2019 GIURAMNTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE DEL 26.05.2019. pdf
18 13.06.2019 COMUNICAZIONE NOMINA COMPONENTI GIUNTA E DEL VICESINDACO. pdf
19 13.06.2019 PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO DELLE LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI E AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO ANNI 2019-2024. pdf
20 13.06.2019 COSTITUZIONE DEI GRUPPI CONSILIARI E DESIGNAZIONE DEI RISPETTIVI CAPIGRUPPO pdf
21 13.06.2019 ART. 96 DEL D.LGS. 267/2000 INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI RITENUTI INDISPENSABILI pdf
22 13.06.2019 NOMINA DELLA COMMISIIONE ELETTORALE pdf
23 13.06.2019 NOMINA DELLA COMMISIIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI pdf
24 13.06.2019 DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE E DEL CONSIGLIO PRESSO ENTI, AZIENDE E ISTITUZIONI pdf
25 13.06.2019 DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI CONSILIARI IN SENO ALL'ASSEMBLEA DELL'UNIONE MICROèPOLIS (ART. 8 DELLO STATUTO DELL'UNIONE) pdf
26 13.06.2019 COMUNICAZIONE DEL SINDACO IN MERITO AI LAVORI FINANZIATI CON CONTRIBUTO MINISTERIALE DI CUI ALL'ART.1, COMMI 107-114, DELLA L.N. 145 DEL 30.12.2018 pdf
27 30.07.2019 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA E APPROVAZIONE pdf
28 30.07.2019 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2020-2022 (ART.170, COMMA 1 DEL D.LGS.N. 267/2000) pdf
29 30.07.2019 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER GLI ESRCIZI 2019-2021 AI SENSI DEGLI ARTT. 175 COMMA 8 E 193 DEL D.LGS N. 267/2000 pdf
30 21.11.2019 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA E APPROVAZIONE pdf
31 21.11.2019 APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 E ASSESTAMENTO pdf
32 21.11.2019 APPROVAZIONE NOTA AGGIORNAMENTO DUP 2020-2022 pdf
33 21.11.2019 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE pdf
34 21.11.2019 MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA E DEI SERVIZI CIMITERIALI pdf
35 21.11.2019 GETTONI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI pdf
36 17.12.2019 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA E APPROVAZIONE pdf
37 17.12.2019 RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE (ART.20 D.LGS 19/08/2016 N.175 - CORRETTIVO 16.06.2017 N.100) pdf
38 17.12.2019 ARMONIZZAZIONE DEI SISTEMI E DEGLI SCHEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS 118/2011, PRESA D'ATTO DELLA FACOLTA' DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO(COMUNI SOTTO I 5000 ABITANTI)(ART.1, C.831, LEGGE DI BILANCIO 2019) pdf
39 17.12.2019 RATIFICA DELIBERA G.C.37/2019 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 pdf
40 17.12.2019 MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: MEZZI E PERSONALE PER IL PRIMO SOCCORSO NOTTURNO pdf

Delibere di Giunta anno 2021

Delibere giunta 2021
NumeroDataOggettoLink
1 07.01.2021 Esercizio provvisorio 2021 pdf
2 07.01.2021 Autorizzazione all'utilizzo di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art.195 del D.Lgs.nr.267/2000 per l'esecizio 2021 pdf
3 07.01.2021 Approvazione dell'elenco dei beni immobili di proprietà comunale non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni pdf
4 07.01.2021 Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie pdf
5 07.01.2021 Approvazione del Piano Triennale delle azioni positive 2021/2023 pdf
6 07.01.2021 Verifica dello schedario elettorale pdf
7 07.01.2021 Catasto delle aree percorse dal fuoco ai sensi dell'art.10 della legge 22.11.2000 n.353 - Istituzione pdf
8 11.02.2021 DM 29 gennaio 2021 - Atto di indirizzo al responsabile del servizio tecnico per esecuzione lavori messa in sicurezza strade comunali -Via Enrico Fermi pdf
9 11.02.2021 Atto d'indirizzo al responsabile del servizio tecnico per utilizzo fondi bando dissesti pdf
10 11.02.2021 Atto d'indirizzo al responsabile del servizio tecnico per acquisizione immobili pdf
11 11.02.2021 Approvazione schema di convenzione fra il comune ed INFRATEL ITALIA S.P.A. per la realizzazione di una rete WIFI integrata nel progetto wifi.italia.it pdf
12 11.02.2021 Approvazione delle tariffe dei servizi pubblici a domanda individuale - anno 2021 pdf
13 11.02.2021 Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione(DUP)periodo 2021 -2023 (art. 170 C. 1 del D. LGS 267/2000)Approvazione e presentazione pdf
14 11.02.2021 Approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario per il triennio 2021-2023(art.11 D.Lgs. 118/2011) pdf
15 25.02.2021 Costituzione del fondo di garanzia dei debiti commerciali anno 2021 pdf
16 25.02.2021 Avvio del procedimento per l'individuazione ambiti nei quali avviare la promozione degli interventi di rigenerazione urbana e territoriale ai sensi dell'art. 8 bis, comma 1, della L.R. n. 12/2005, così come introdotti dalla L.R. n. 18/2019. pdf
17 30.03.2021 Atto d'indirizzo al responsabile del servizio tecnico per affidamento illuminazione pubblica pdf
18 30.03.2021 DM 11 novembre 2020- Atto d'indirizzo al responsabile del servizio tecnico per esecuzione lavori abbattimento barriere architettoniche palazzo comunale pdf
19 08.04.2021 Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31.12.2020(art.3, comma 4 del D.Lgs n.118/2011) pdf
20 08.04.2021 Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2020 e della relazione illustrativa della Giunta comunale al rendiconto della gestione 2020 pdf
21 22.04.2021 Contributo all'Auser di Bastida Pancarana per l'anno 2020 pdf
22 22.04.2021 Differimento dei termini del pagamento del canone unico patrimoniale per il corrente anno dal 31 gennaio al 30 giugno 2021 e proroga esenzione per le categorie di cui al D.L. 41/2021. pdf
23 29.04.2021 Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di messa in sicurezza strade comunali - Via Enrico Fermi pdf
24 29.04.2021 Legge regionale n. 4/2021-atto d'indirizzo al responsabile del servizio tecnico per esecuzione lavori pdf
25 18.06.2021 Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2021-2023 pdf
26 30.06.2021 Approvazione del progetto definitivo relativo al lavori di abbattimento barriere architettoniche palazzo comunale pdf
27 15.07.2021 Riapprovazione dello schema di rendiconto della gestione 2020 e della relazione illustrativa della Giunta comunale al rendiconto della gestione 2020. pdf
28 15.07.2021 Approvazione documento unico di programmazione (D.U.P.) -periodo 2022-2024 (art.170, comma 1, del d.lgs. n.267/2000). pdf
29 21.07.2021 Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di messa in sicurezza unità abitativa in fabbricato di proprietà comunale pdf
30 29.07.2021 Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di abbattimento barriere architettoniche palazzo comunale pdf
31 07.09.2021 Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2021/2023 pdf
32 27.09.2021 Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2021/2023 pdf
33 07.10.2021 Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche per fronteggiare l'emergenza sanitaria da Covid-19 pdf
34 21.10.2021 Dematerializzazione delle liste elettorali generali e sezionali pdf
35 21.10.2021 Atto d'indirizzo al responsabile del servizio finanziario per acquisto automazione cancelli ante battente mediante fondi giacenti su mutuo pos.6037539/00 C.D.P pdf
36 21.10.2021 Approvazione diverso utilizzo somma giacente su mutuo cassa depositi e prestiti pos.6037539/00 per fornitura automazione cancelli ante battente pdf
38 25.11.2021 Distretto Bioslow Oltrepò, adesione al partenariato e inserimento nell'albo dei soci onorari della costituenda associazione Bioslow oltrepò - convenzione gratuita pdf pdf pdf
39 02.12.2021 Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2021-2023: utilizzo risorse straordianarie connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19 pdf
40 02.12.2021 Anticipazione di tesoreria per l'esercizio finanziario 2022 pdf pdf
41 02.12.2021 Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell'anno 2022(art.159 comma 3 del D.LGS. 18 agosto 2000 n.267) pdf
42 09.12.2021 Diritti di segreteria a esclusivo vantaggio del comune. - Anno 2021 pdf pdf
43 09.12.2021 Attuazione della deliberazione n.33 del 07.10.2021 avente ad oggetto "Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche per fronteggiare l'emergenza sanitaria da Covid-19" pdf pdf
44 30.12.2021 Intervento a sostegno di un gruppo familiare in stato di bisogno. Istanza Prot. 1821/2021 pdf

Delibere di Giunta anno 2019

Delibere giunta 2019
NumeroDataOggettoLink
1 07.01.2019 VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE pdf
2 07.01.2019 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 1 SEMESTRE DELL'ANNO 2019 (ART.159 COMMA 3 D.LGS.18 AGOSTO 2000 N.267) pdf
3 07.01.2019 ESERCIZIO PROVVISORIO ANNO 2019 pdf
4 07.01.2019 AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI Al SENSI DELL'ART.195 DEL D.LGS.267/2000 PER L'ESERCIZIO 2019 pdf
5 21.01.2019 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA ANNI 2019/2021 pdf
6 18.02.2019 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2019/2021 pdf
7 18.02.2019 Approvazione dell'elenco dei beni immobili di proprieta comunale non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni. pdf
8 18.02.2019 AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRITÀ O IN DIRITTO DI SUPERFICIE pdf
9 18.02.2019 APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI A COMANDA INDIVIDUALE - anno 2019 pdf
10 18.02.2019 imposta Comunale sulla Pubblicita e Diritti sulle Pubbliche Affissioni Approvazione tariffe anno 2019 pdf
11 18.02.2019 TASSA PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI E AREE PUBBLICHE (TOSAP) APPROVAZIONE TARIFFE ANNO 2019 pdf
12 18.02.2019 DIRITTI DI SEGRETERIA AD ESCUSIVO VANTAGGIO DEL COMUNE - ANNO 2019 pdf
13 18.02.2019 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE 2019-2021 DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE EX ART. 2, COMMA 594 E SEGG. DELLA L.244/2007 pdf
14 18.02.2019 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2019-2021 (ART.170 C.1 DEL D.LGS. 267/2000) APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE pdf
15 18.02.2019 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2019-2021 (ART.11 D.LGS. N.118/2011) pdf
16 12.03.2019 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2018 (ART.3, COMMA 4 D.LGS. N.118/2011) pdf
17 12.03.2019 Approvazione progettazione relativa ai lavori i lavori relativi ad investimenti per la messa in sicurezza mediante 1' esecuzione di opere di manutenzione straordinaria di alcuni tratti di strada presenti sul territorio comunale finanziate con i contributi assegnati con decreto del Ministero dell' Interno del 1 O gennaio 2019, ai sensi dell'art. 1, commi 107 -114, legge 30 dicembre 2018, n.145 pdf
18 05.04.2019 INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ART. 139, COMMA 2, DEL D.LGS 26 AGOSTO 2016 N. 174 - CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE pdf
19 05.04.2019 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2018 (ART. 3, COMMA 4, D.LGS. N.118/2011) pdf
20 05.04.2019 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 pdf
21 05.04.2019 Riallineamento automatico di cassa pdf
22 23.04.2019 ELEZIONE DEI MEMBRI ITALIANI NEL PARLAMENTO EUROPEO, DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE in data 26 Maggio 2019. lndividuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni. pdf
23 30.04.2019 ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 26 MAGGIO 2019: RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONI. pdf
24 08.05.2019 ELEZIONE DEI MEMBRI ITALIANI NEL PARLAMENTO EUROPEO IN DATA 26 MAGGIO 2019: RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETIORALE MEDIANTE AFFISSIONI. pdf
25 20.06.2019 Concessione patrocinio manifestazione FESTA COUNTRY realizzata dalla locale PRO LOCO. pdf
26 11.07.2019 Concessione patrocinio manifestazione organizzate dalla locale PRO LOCO: La risottata del 20.07.2019 e La pizzata sottole stelle del 10.08.2019. pdf
27 18.07.2019 Approvazione documento unico di programmazione 2020-2022. pdf
28 18.07.2019 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II SEMESTRE DELL’ANNO 2019 (ART. 159 COMMA 3 D.LGS 18 AGOSTO 2000 N. 267). pdf
29 29.08.2019 PRESENTAZIONE INTERVENTO A VALERE SUI FINANZIAMENTI PREVISTI IN FAVORE DEI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI A INVESTIMENTI NEL CAMPO DELL'EFFICIENT AMENTO ENERGETICO E DELLO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE DALL'ARTICOLO 30 DEL DECRETO-LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34 (DLCRESCITA). INDIRIZZI. pdf
30 29.08.2019 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO RELATIVO AI LAVORI FINANZIATI CON I FONDI PREVISTI DALL'INVITO AI COMUNI LOMBARDI A PRESENT ARE PROPOSTE PER INTERVENTI ED OPERE DI DIFESA DEL SUOLO E REGIMAZIONE IDRAULICA DGR 2091/2019 E DECRETO 11739/2019. pdf
31 29.08.2019 APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO RELATIVO AI LAVORI FINANZIA TI CON I FINANZIAMENTI SUI CONTRIBUTI PER IL 2020, PREVISTI DALLA LEGGE DI BILANCIO PER IL 2018 (ARTICOLO 1, COMMA 853, DELLA LEGGE N.205/2017), A CONDIZIONE CHE NON ABBIANO BENEFICIATO DELLE RISORSE PREVISTE DALL'ARTICOLO 1, COMMA N.974, DELLA LEGGE N.208/2015. pdf
32 07.09.2019 IMPOSTA COMUNALE UNICA - DESIGNAZIONE DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE pdf
33 14.09.2019 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO Al LAVORI FINANZIATI CON I FONDI PREVISTI IN FAVORE DEI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI A INVESTIMENTI NEL CAMPO DELL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DELLO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE DALL'ARTICOLO 30 DEL DECRETO-LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34 (DL CRESCITA). pdf
34 26.10.2019 Indirizzi relativi alla proroga del contratto di locazione dell'immobile sito in Piazza Unità d'Italia n.1 alla ditta Atlantis café di Nicastro Michele pdf
35 26.10.2019 Indennità amministratori anno 2019 pdf
36 26.10.2019 Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (DUP) periodo 2020-2022. Approvazione e presentazione pdf
37 28.11.2019 Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 pdf
38 28.11.2019 Anticipazione di tesoreria per l'esercizio finanziario 2020 pdf
39 05.12.2019 Atto d'indirizzo al responsabile del Servizio Tecnico per riparazione infiltrazione acque meteoriche edicole gentilizie cimitero comunale pdf
40 05.12.2019 Atto d'indirizzo al responsabile del Servizio Tecnico per esecuzione lavori messa in sicurezza tetto palazzo comunale pdf
41 17.12.2019 Individuazione dei componenti del "gruppo amministrazione pubblica" del Comune di Pancarana e del perimetro di consolidamento pdf

Delibere di Giunta anno 2022

Delibere giunta 2022
NumeroDataOggettoLink
1 03.01.2022 Esercizio provvisorio 2022 pdf
2 03.01.2022 Autorizzazione all'utilizzo di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art.195 del D.LGS. N.267/2000 per l'esercizio 2022 pdf
3 03.01.2022 Verifica dello schedario elettorale pdf
4 27.01.2022 Determinazione indennità di funzione della Giunta comunale pdf
5 27.01.2022 Contributo all'Auser di Bastida Pancarana per l'anno 2022 riferito all'anno 2021 pdf
6 10.02.2022 Valorizzazione dell'accantonamento obbligatorio al fondo di garanzia debiti commerciali - Esercizio 2022 (Art. 1, C 862, L.145/2018) pdf
7 10.02.2022 Approvazione dell'elenco dei beni immobili di proprietà comunale non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni pdf
8 10.02.2022 Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie pdf
9 10.02.2022 Approvazione delle tariffe dei servizi pubblici a domanda individuale- Anno 2022 pdf
10 24.02.2022 Approvazione del piano triennale delle azioni positive pdf
11 24.02.2022 Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (D.U.P.) - Periodo 2022-2024 (art.170, comma 1, del d.lgs. n.267/2000) Approvazione e presentazione pdf
12 24.02.2022 Approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario per il periodo 2022-2024 (art.11, d.lgs. n.118/2011). pdf
13 17.03.2022 Conferma tariffe canone unico (Legge n.160 del 27 dicembre 2019, art.1, commi 816-836) Anno 2022 pdf
14 17.03.2022 Approvazione parificazione conti agenti contabili anno 2021 pdf
15 21.03.2022 DM 18 gennaio 2022- Atto d'indirizzo al responsabile del servizio tecnico per la messa in sicurezza patrimonio comunale -area ludico sportiva pdf
16 21.03.2022 Atto di indirizzo lavori manutenzione straordinaria arredo urbano pdf
17 31.03.2022 Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31/12/2021 (art. 3, comma 4 d.lgs. n. 118/2011). pdf
18 31.03.2022 Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2021 e della relazione illustrativa della Giunta comunale al rendiconto della gestione 2021 pdf
19 31.03.2022 Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di messa in sicurezza patrimonio comunale -area ludico sportiva pdf
20 11.04.2022 Misure urgenti di solidarietà alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dall'emergenza pandemica da Covid-19 (Art.53 del DL 733/2021 conv. in l. 106/2021) pdf
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21 21.04.2022 Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2022.2024 pdf
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22 21.04.2022 Atto di indirizzo lavori realizzazione impianto di climatizzazione caldo/freddo con tecnologie ad alta efficienza palazzo comunale. pdf
23 21.04.2022 Approvazione disposizioni per il funzionamento della Giunta comunale pdf
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24 10.05.2022 Referendum popolari abrogativi ex art. 75 della costituzione, approvati con decreti del presidente della Repubblica del 06.04.2022 e pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n.82 del 07.04.2022. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni; ripartizione ed assegnazione degli spazi pdf
25 10.05.2022 PNRR - Atto di indirizzo per attivazione e diffusione identità digitale: individuazione e nomina delegato comunale pdf
26 20.05.2022 Lavori manutenzione straordinaria arredo orbano - approvazione computo metrico - scheda tecnica pdf
27 26.05.2022 Determinazioni per supporto delle aziende presenti nel territorio del comune in relazione a situazioni di difficoltà economica protrattasi in periodo post-pandemia covid-19 pdf
28 26.05.2022 Approvazione scadenze per il pagamento della tassa rifiuti TARI anno 2022 pdf
29 26.05.2022 Opere di regimazione idraulica del torrente Staffora a difesa degli abitati di Oriolo, Cervesina e Pancarana (PV). presa d'atto e condivisione del progetto di fattibilità tecnica ed economica. pdf
30 16.06.2022 Attuazione della deliberazione n. 20 del 21.04.2022 avente ad oggetto "misure urgenti di solidarietà alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dall'emergenza pandemica da covid-19 (Art. 53 del DL 733/2021 CONV. IN L.106/2021)". pdf
31 16.06.2022 Intervento a sostegno di un nucleo familiare in stato di bisogno: Istanza prot. 966/2022". pdf
32 16.06.2022 Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell'anno 2022 (art.159 comma 3 D.LGS.18 agosto 2000 n.267). pdf
33 14.07.2022 Approvazione documento unico di programmazione (DUP) - Periodo 2023-2025 (art. 170, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000). pdf
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34 18.07.2022 Approvazione progetto realizzazione impianto di climatizzazione caldo/freddo con tecnologie ad alta efficienza palazzo comunale. pdf
36 25.08.2022 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25.09.2022, approvati con decreti del Presidente della Repubblica del 21.07.2022 e pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n. 169 del 21.07.2022:- individuazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni. pdf
37 25.08.2022 Determinazioni in ordine alla pianificazione di protezione civile. DGR Lombardia n° XI/6600 del 30.06.2022. pdf
38 25.08.2022 Delega all'Unione Micropolis per la partecipazione alla misura di aiuti approvata con DGR Lombardia n° XI/6600 del 30.06.2022 avente ad oggetto contributo ai piccoli comuni lombardi per l'inserimento dei piani di protezione civile aggiornati mediante il sistema informativo regionale "piani di Protezione Civile online - PPC online" (arti. 7 e 17, L.R. 2712021) pdf
39 25.08.2022 Delega all'Unione Micropolis per la partecipazione alla misura di aiuti approvata con DGR Lombardia n° XI/6510 del 13/06/2022 avente ad oggetto criteri per l'erogazione di contributi su base triennale per l'acquisizione di mezzi ed attrezzature ad uso esclusivo di protezione civile, destinati ad enti aventi un gruppo comunale/intercomunale di protezione civile operativo, o una convenzione con una organizzazione di volontariato di Protezione civile iscritta nell'elenco territoriale della Lombardia (L.R. 27/2021) pdf
41 02.09.2022 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25.09.2022, approvati con decreti del Presidente della Repubblica del 21.07.2022 e pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n. 169 del 21.07.2022:- ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni. pdf
42 08.09.2022 Revoca sospensione temporanea canone locazione azienda in Comune di Pancarana pdf
43 14.10.2022 Avvisi per la digitalizzazione a valere sulle risorse del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). PA digitale 2026. Presa atto dell’adesione del Comune di Pancarana all’avviso misura 1.4.1 “esperienza del cittadino nei servizi pubblici”. Nomina del R.U.P. pdf
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44 03.11.2022 Concessione contributi a fondo perduto alle imprese colpite dallo stato di emergenza epidemiologica da covid-19 e sostegni per maggiori oneri derivanti dal caro energia – approvazione indirizzi pdf
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46 02.12.2022 Attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 44 del 03.11.2022 avente ad oggetto “Concessione contributi a fondo perduto alle imprese colpite dallo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 e sostegni per maggiori oneri derivanti dal caro energia” pdf
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47 02.12.2022 Assegnazione di buoni spesa in relazione alla situazione economica determinatasi per effetto delle conseguenze dell’emergenza COVID-19 pdf
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48 22.12.2022 Attuazione della deliberazione n. 47 del 02.12.2022 avente ad oggetto “Assegnazione di buoni spesa in relazione alla situazione economica determinatasi per effetto delle conseguenze dell’emergenza COVID-19” pdf
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49 22.12.2022 Esercizio della facoltà di non tenere la contabilità economico- patrimoniale ai sensi del comma 2 dell’art.232 del d.lgs. 267/2000 e S.M.I. e conferma della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato ai sensi dell’art. 233-bis, comma 3, del D.LGS. 267/2000 pdf
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50 22.12.2022 Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell’anno 2023 (art.159 comma 3 d.lgs.18 agosto 2000 n.267) pdf
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51 22.12.2022 Gestione fondi PNRR – D.M. dell’11 ottobre 2021 pdf
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Delibere di Consiglio anno 2022

Delibere consiglio 2022
NumeroDataOggettoLink
1 18.03.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
2 18.03.2022 Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari (comma 1 dell'articolo 58 del Decreto Legge n. 112/2008). pdf
3 18.03.2022 Incarichi di studio, di ricerca e consulenza a soggetti esterni all'ente. pdf
4 18.03.2022 Aliquota addizionale IRPEF per l'anno 2022. pdf
5 18.03.2022 Aliquote IMU (Imposta municipale propria) anno 2022. pdf
6 18.03.2022 Tassa rifiuti TARI - Provvedimenti anno 2022. pdf
7 18.03.2022 Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione 2022-2024 (art.170, comma 1, del d.lgs. n.267/2000) pdf
8 18.03.2022 Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2022-2024 (art.151 del d.lgs. n.267/2000 e art.10, d.lgs. n.118/2011) pdf
9 31.03.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
10 31.03.2022 Determinazione dello schema regolatorio per la definizione degli obblighi di qualità contrattuale e tecnica relativi al servizio rifiuti vigenti dal 1° gennaio 2023. pdf
11 26.04.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
13 26.04.2022 Approvazione e validazione piano economico finanziario (PEF) anno 2022 e approvazione tariffe TARI anno 2022. pdf
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14 26.04.2022 Approvazione convenzione tra i comuni di mezzanino, Verrua Po, Rea, Cava Manara, Bressana Bottarone Bastida Pancarana, Pancarana, Castelletto di Branduzzo, Lungavilla, Casatisma, Verretto, Cervesina, Pizzale per la partecipazione al bando " rigenerazione urbana " nei piccoli comuni di cui legge 234 del 30 dicembre 2021 artt. 534, 535, 536, 537, 538. Tipologia intervento " mobilità sostenibile " pdf
15 26.04.2022 Approvazione della relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta per il progetto di efficientamento dell’ impianto di pubblica illuminazione ed integrazione servizi smart city e smart metering.. pdf
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16 26.04.2022 Affidamento in house del servizio di pubblica illuminazione ad ASM VOGHERA S.P.A. pdf
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17 26.04.2022 Affidamento in house dei servizi di raccolta trasporto e smaltimento RSU e dei servizi di igiene ambientale del comune di Pancarana ad ASM VOGHERA SPA. Approvazione relazione illustrativa ex art. 34 commi 20 e 21 D.L. 18 ottobre 2012 n. 179 e art. 192 comma 2 d. lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e contratto di servizio. pdf
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18 26.04.2022 Modifica del regolamento del Consiglio Comunale approvato con deliberazione di C.C. n.57 del 4 novembre 2021. pdf
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19 10.06.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
20 10.06.2022 Ratifica Deliberazione G.C. n.21 del 21.04.2022 "Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2022.2024". pdf
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21 10.06.2022 Conferimento cittadinanza onoraria al milite ignoto pdf
22 28.07.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
23 28.07.2022 Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2022 ai sensi degli artt.175, comma 8 e 193 del d.lgs. n.267/2000. pdf
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24 28.07.2022 Approvazione documento unico di programmazione (D.U.P.) - periodo 2023-2025 (art.170, comma 1, del D.LGS. n.267/2000). pdf
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25 06.09.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
26 06.0*.2022 Approvazione della convenzione per lo svolgimento del servizio in forma associata di segreteria comunale tra i comuni di Trivolzio (capofila), Battuda, Montù Beccaria e Pancarana pdf
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27 21.09.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
28 21.09.2022 Variazione di bilancio al bilancio di previsione finanziario 2022-2024 con applicazione avanzo vincolato fondo funzioni Covid-19. pdf
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29 21.09.2022 Acquisto immobili da destinare alla realizzazione di infrastrutture a destinazione sociale, identificato a catasto del comune di Pancarana al FG. 8 mappale 842 sub 2 e 4 e fg.5 mappale 623 SEM.ARB. deliberazione ai sensi dell'art.42 comma 2 LETT.L del T.U.E.L. pdf
30 30.09.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione. pdf
31 30.09.2022 Acquisto immobili da destinare alla realizzazione di infrastrutture a destinazione sociale, identificato a catasto del Comune di Pancarana al FG. 8 mappale 842 sub 2 e 4 e fg.5 mappale 623 SEM.ARB. deliberazione ai sensi dell'art.42 comma 2 LETT.L del T.U.E.L. -modifica deliberazione n.29 di Consiglio comunale n.29 del 21.09.2022 pdf
32 28.11.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
33 28.11.2022 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 (art.175, comma 2, del d.lgs. n.267/2000) pdf
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34 29.12.2022 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
35 29.12.2022 Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche (art. 20 d. lgs. 19/08/2016 n° 175 – correttivo 16/06/2017 n° 100) pdf
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36 29.12.2022 Comunicazione del sindaco in merito alla concessione del contributo di € 84.168,33 per investimenti di messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, abbattimento barriere architettoniche, efficientamento energetico e sviluppo sostenibile ai sensi dell'art. 30 comma 14bis dl 30/04/2019 n. 34 e decreto del Ministero dell'interno del 18/01/2022 pdf
37 29.12.2022 Comunicazione del sindaco in merito alla concessione del contributo di € 10.000,00 per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell'arredo urbano ai sensi del comma 407 dell’articolo 1 della legge 30 dicembre 2021, n. 234 e decreto del Ministero dell' interno del 14/01/2022 pdf
38 29.12.2022 Comunicazione del sindaco in merito alla concessione del contributo di € 50.000,00 per investimenti destinati ad opere pubbliche, in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile ai sensi dell’art.1, comma 29, legge n. 160/2019. interventi confluiti nel piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) - missione 2, componente 4, investimento 2.2: interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei comuni (ministero dell'interno, cfr. art. 20 d.l. n. 152/2021) pdf

Delibere di Consiglio anno 2011

Delibere consiglio 2011
NumeroDataOggettoLink
1 07.04.2011 SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO. pdf
2 07.04.2011 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE – LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
3 07.04.2011 BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2011, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2011/2013. pdf
4 07.04.2011 DELEGA ALL’UNIONE FUNZIONI RELATIVE ALLA SUAP ED ALLA TARSU. pdf
5 07.04.2011 SURROGA CONSIGLIERE IN SENO ALL’UNIONE. pdf
10 29.06.2011 VARIAZIONE (N.1) DEL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2011. pdf
11 29.09.2011 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE – LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
12 29.09.2011 VARIAZIONE (N.2) AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2011. pdf
13 29.09.2011 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E DEL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO (EX ART. 193 DEL TUEL N. 267/2000). pdf
14 29.09.2011 ADOZIONE DEL P.G.T. COMUNALE. pdf
15 29.11.2011 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE – LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
16 29.11.2011 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2011 – ASSESTAMENTO GENERALE. pdf
17 29.11.2011 INTITOLAZIONE NUOVE VIE. pdf
18 29.11.2011 ORDINE DEL GIORNO CONTRO LA PAVENTATA CHIUSURA DEL TRIBUNALE DI VOGHERA. pdf

Delibere di Giunta anno 2023

Delibere giunta 2023
NumeroDataOggettoLink
1 12.01.2023 Elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio regionale in data 12 e 13 febbraio 2023: - Individuazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni pdf
2 19.01.2023 Esercizio provvisorio 2023 pdf
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3 19.01.2023 Autorizzazione all’utilizzo di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell’art.195 del d. lgs n. 267/2000 per l’esercizio 2023 pdf
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4 19.01.2023 Approvazione dell’elenco dei beni immobili di proprietà comunale non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni pdf
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5 19.01.2023 Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie pdf
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6 23.01.2023 Elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio regionale in data 12 e 13 febbraio 2023. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale. pdf
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7 26.01.2023 Verifica dello schedario elettorale pdf
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8 08.02.2023 Affidamento incarico di economo unionale. presa d’atto della deliberazione di giunta unionale n. 9 del 04.02.2023 pdf
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9 10.02.2023 Avvisi per la digitalizzazione a valere sulle risorse del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). PA digitale 2026. adesione del Comune di Pancarana all’avviso investimento m1c1-1.3.1 “piattaforma digitale nazionale dati (“PDND”)”. nomina del R.U.P. pdf

Delibere di Giunta anno 2011

Delibere giunta 2011
NumeroDataOggettoLink
1 13.01.2011 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ANNO 2011. pdf
2 13.01.2011 VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE. pdf
3 13.01.2011 COSTITUZIONE, PER L’ESERCIZIO 2011, DEL FONDO DI ANTICIPAZIONE DELL’ECONOMO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE PREVISTE NEL VIGENTE REGOLAMENTO. pdf
4 13.01.2011 DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE IMPORTI DA SOTTRARRE AD ESECUZIONE FORZATA AI SENSI DELL’ART. 159 DEL T.U.E.L. N. 267/2000. 1° SEMESTRE 2011. pdf
5 13.01.2011 AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA STRAGIUDIZIALE DI DIRITTO E LEGISLAZIONE AMMINISTRATIVA, PER L’ANNO 2011, ALL’AVV. GIUSEPPE FRANCO FERRARI. pdf
6 13.01.2011 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILI E RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE. pdf
7 13.01.2011 PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 1, COMMA 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008. pdf
8 13.01.2011 PROGRAMMAZIONE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2011/2013 – AGGIORNAMENTO. pdf
9 13.01.2011 ALIQUOTE, TASSE E TARIFFE – ESERCIZIO 2011. pdf
10 13.01.2011 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA’ IVA E COMPILAZIONE MOD. 770 ANNO 2011. pdf
11 13.01.2011 VERIFICA QUANTITA’ E QUALITA’ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DI LEGGE PER L’ANNO 2011. pdf
12 10.02.2011 CENSIMENTI GENERALI DEL 2010 E 2011, COSTITUZIONE UFFICIO. pdf
13 10.02.2011 PROROGA VIGENTE CONTRATTO PER LA RACCCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI SINO AL 30/06/2011. pdf
14 31.03.2011 PROGETTO DI BILANCIO DI PREVISIONE – ESERCIZIO FINANZIARIO 2011 – RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2011/2013. pdf
15 14.04.2011 ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DEL 15 E 16 MAGGIO 2011. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA. pdf
19 28.04.2011 APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA AL CONTO DI BILANCIO ED AL RENDICONTO DI GESTIONE 2010 ED APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO 2010. pdf
20 12.05.2011 REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA. pdf
21 12.05.2011 VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) RETTIFICA D.G.C. N. 47 DEL 05/08/2009 IN MERITO ALL’AUTORITA’ PROCEDENTE E COMPETENTE PER LA V.A.S. NELL’AMBITO DELLA PROCEDURA DI ELABORAZIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. pdf
22 07.07.2011 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PEE LA COPERTURA DEL POSTO VACANTE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – APPROVAZIONE GRADUATORIA E NOMINA IN PROVA DEL VINCITORE. pdf
23 08.09.2011 ISTITUZIONE “SPORTELLO AFFITTO ANNO 2011 – 12° EDIZIONE” (LEGGE 431/1998 E LEGGE REGIONALE 2/2000). pdf
24 08.09.2011 MODIFICA PROPRIA DELIBERAZIONE N. 12 DEL 10.02.2011 ( CENSIMENTI GENERALI DEL 2010 E 2011 – COSTITUZIONE UFFICIO ). pdf
25 08.09.2011 NOMINA RILEVATORE DEL 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE TRAMITE RECLUTAMENTO DI PERSONALE ESTERNO. pdf
26 08.09.2011 IMPEGNO PER SPESE VARIE NECESSARIE ALLA RIUSCITA DEI FESTEGGIAMNETI IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DEL 02/10/2011. pdf
27 27.10.2011 CONCESSIONE UTILIZZO SALONE COMUNALE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE PER CORSI DI BALLO. pdf
28 27.10.2011 PROROGA ALLA DITTA I.C.A. SRL L’APPALTO PER L’ACCERTAMENTO E LA RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E LE PUBBLICHE AFFISSIONI. pdf
29 24.11.2011 FESTA DEGLI ANZIANI ANNO 2011 E DELL’UNITA’ D’ITALIA. pdf
30 24.11.2011 RIMBORSO AD AUSER DI BASTIDA PANCARANA DEI COSTI SOSTENUTI PER I SERVIZI SVOLTI A FAVORE DEI RESIDENTI DI PANCARANA. pdf
31 15.12.2011 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2012. pdf

Delibere di Consiglio anno 2023

Delibere consiglio 2023
NumeroDataOggettoLink
1 27.03.2023 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
2 27.03.2023 Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari (comma 1 dell’articolo 58 del decreto legge n. 112/2008) pdf
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4 27.03.2023 Aliquota addizionale IRPEF per l’anno 2023 pdf
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5 27.03.2023 Aliquote I.M.U. “imposta municipale propria” anno 2023 pdf
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6 27.03.2023 Approvazione tariffe TARI anno 2023 e presa d’atto del piano finanziario (PEF MTR ARERA) anni 2022/2025 – annualità 2023 pdf
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8 27.03.2023 Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2023-2025 (ART. 151 DEL D.LGS N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS N. 118/2011) pdf
all

Delibere di Consiglio anno 2012

Delibere consiglio 2012
NumeroDataOggettoLink
1 03.05.2012 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
2 03.05.2012 RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011. pdf
3 03.05.2012 APPROVAZIONE PGT COMUNALE. pdf
4 28.06.2012 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
5 28.06.2012 MODIFICA REGOLAMENTO ADDIZIONALE COMUNALE I.R.P.E.F. pdf
6 28.06.2012 ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE I.R.P.E.F. ANNO 2012. pdf
7 28.06.2012 BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2012, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2012/2014. pdf
8 27.09.2012 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
9 27.09.2012 VERIFICA EQUILIBRI DI BILANCIO E STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI (EX ART. 193 DEL T.U.E.L. N. 267/2000). pdf
10 27.09.2012 REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE COMUNALI. pdf
11 27.09.2012 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA. pdf
12 27.09.2012 ALIQUOTE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA PER L'ANNO 2012. pdf
13 27.09.2012 NOMINA RAPPRESENTANTI DEL COMUNE IN SENO ALLA PRO-LOCO. pdf
14 25.10.2012 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
15 25.10.2012 CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI PAVIA PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO SEMAFORICO. pdf
16 25.10.2012 RETTIFICA ERRORI MATERIALI AGLI ATTI DEL P.G.T. (ART. 13, COMMA 14BIS DELLA L.R. 11.03.2005 N° 12). pdf
17 27.11.2012 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
18 27.11.2012 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO PER L'ESERCIZIO 2012. pdf
19 27.11.2012 MANTENIMENTO DEI SERVIZI IN AMBITO SANITARIO E SOCIO SANITARIO DI PERTINENZA DEL CONTESTO PROVINCIALE. pdf
20 13.12.2012 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
21 13.12.2012 MODIFICA STATUTO DELL'UNIONE DEI COMUNI DI CERVESINA, PANCARANA E PIZZALE - SOSTITUZIONE INTERO TESTO DELL'ART. 2 E TRASFERIMENTO DI N. 3 FUNZIONI FONDAMENTALI. pdf

Delibere di Giunta anno 2020

Delibere giunta 2020
NumeroDataOggettoLink
1 08.01.2020 Esercizio provvisorio 2020 pdf
2 08.01.2020 Autorizzazione ail'utilizzo di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art.195 del D.Lgs.nr.267/2000 per l'esecizio 2020 pdf
3 08.01.2020 Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell'anno 2020(art.159 comma 3 del D.Lgs.nr. 18 agosto 2000 n.267) pdf
4 08.01.2020 VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE pdf
5 08.01.2020 Conferma del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza anni 2019/2021 pdf
6 08.01.2020 Approvazione dell'elenco dei beni immobili di proprietà comunale non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni pdf
7 08.01.2020 Nota di aggiornamento al Documento Unico di programmazione(DUP)periodo 2020-2022(art. 170 c. 1 del D.Lgs. 267/2000)Approvazione e Presentazione pdf
8 08.01.2020 ATTO DI INDIRIZZO PROGETTAZIONE ESECUTIVA MESSA IN SICUREZZA CIMITERO COMUNALE pdf
9 18.01.2020 APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO Al LAVORI OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO INSTALLAZIONE NUOVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO PER L'EVACUAZIONE DALL'AREA URBANA DELLE ACQUE PROVENIENTI DA EVENTI ALLUVIONALI FINANZIATI CON I FONDI PREVISTI DALL'INVITO Al COMUNI LOMBARDI A PRESENTARE PROPOSTE PER INTERVENTI ED OPERE DI DIFESA DEL SUOLO E REGIMAZIONE IDRAULICA DGR 2091/2019 E DECRETO 11739/2019 pdf
10 18.01.2020 DM 14 PER GENNAIO ESECUZIONE 2020-ATTO LAVORI MESSA D'INDIRIZZO IN AL SICUREZZA RESPONSABILE TETTOIA DEL PALAZZO SERVIZIO TECNICO PER ESECUZIONE LAVORI MESSA IN SICUREZZA TETTOIA PALAZZO COMUNALE. pdf
11 18.01.2020 Approvazione del Piano Triennale delle azioni positive 2020-2022. pdf
12 18.01.2020 Approvazione tariffe per operazioni e concessioni cimiteriali pdf
13 18.01.2020 Aree e fabbricati da cedere in proprietà e in diritto di superficie pdf
14 27.02.2020 Referendum Costituzionale ex art. 138 della Costituzione per l'approvazioi,e del testo della legge costituzionale concernente "Modifiche agli art. 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari", approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 240 del 1211012019: -Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni, - ripartizione ed assegnazione degli spazi pdf
15 27.02.2020 Approvazione del progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria per messa in sicurezza della copertura del municipio pdf
16 27.02.2020 Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di messa in sicurezza palazzo comunale - Risanamento e impermeabilizzazione delle coperture piane pdf
17 27.02.2020 Acquisizione impianti di pubblica illuminazione presenti nel territorio del comune di Pancarana attualmente di proprietà e gestione di ENEL SOLE SRL a socio unico - Attuazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 29.08.2017 pdf
18 27.02.2020 Indirizzi relativi all'affidamento dell'incarico di responsabile della protezione dei dati (RPD ai sensi dell'art 37 del regolamento(UE) 2016/679 pdf
19 02.04.2020 Ordinanza n.658 del 29.03.2020 della Presidenza del consiglio dei ministri - Dipartimento Protezione civile "ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili": variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 su competenza 2020. pdf
20 02.04.2020 Determinazioni in attuazione dell'ordinanza del capo del dipartimento della Protezione civile (OCDPC) n. 658 del 29 marzo 2020. ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili pdf
21 16.04.2020 Attuazione della deliberazione n.20 del 16/04/2020 avente ad oggetto “Determinazioni in attuazione dell'ordinanza del Capo di dipartimento della Protezione civile (OCDPC) n.658 del 29 marzo 2020. Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”. approvazione elenchi beneficiari e determinazioni di ulteriore riparto pdf
22 30.04.2020 Approvazione delle tariffe dei servizi pubblici a domanda individuale anno 2020 pdf
23 30.04.2020 Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni - Approvazione tariffe anno 2020 pdf
24 30.04.2020 Approvazione piano triennale 2020-2022 di razionalizzazione delle spese eex art 2, comma 594 e segg. della legge 244/2007 pdf
25 30.04.2020 Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP)- Approvazione tariffe anno 2020 pdf
26 30.04.2020 Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (DUP)- periodo 2020/2022 (art. 170 c. 1 del D. LGS. 267/2000) - Approvazione e presentazione pdf
27 30.04.2020 Approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario per il triennio 2020-2022 (Art 11, D.Lgs. 118/2011) pdf
28 20.05.2020 Determinazioni per supporto delle aziende presenti nel territorio del comune in relazione alla situazione originata dalla pandemia dovuta al COVID-19 pdf
29 20.05.2020 Atto d'indirizzo al responsabile del Servizio Tecnico per esecuzione lavori messa in sicurezza cimitero comunale pdf
30 28.05.2020 Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria per messa in sicurezza della copertura del municipio pdf
31 06.06.2020 Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31.12.2019(Art.3, comma 4 D.Lgs.n.118/2011) pdf
32 06.06.2020 Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2019 e della relazione illustrativa della Giunta comunale al rendiconto di gestione 2019 pdf
34 02.07.2020 Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell'anno 2020 (ART.159 COMMA 3 D.GLS 18 agosto 2000 N.267) pdf
35 23.07.2020 D.M. 2 luglio 2020 - Atto di indirizzo al responsabile del Servizio Tecnico per esecuzione lavori abbattimento barriere architettoniche Palazzo Comunale pdf
36 23.07.2020 Approvazione del progetto definitivo relativo ai lavori di messa in sicurezza del cimitero comunale pdf
37 23.07.2020 Adesione al protocollo di intesa proposto dalla società Be CHARGE SRL relativo alla realizzazione di una rete di ricarica per veicoli elettrici - Approvazione bozza protocollo di intesa tra il Comune di Pancarana e la società BE CHARGE SRL pdf
38 20.08.2020 Referendum Costituzionale ex art. 138 della Costituzione per l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli art. 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 240 del 12/10/2019: - Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni - ripartizione ed assegnazione degli spazi pdf
39 20.08.2020 Atto di indirizzo lavori di efficientamento energetico Palazzo Comunale pdf
40 10.09.2020 Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020-2022 pdf
41 02.10.2020 Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di messa in sicurezza cimitero comunale pdf
42 02.10.2020 Approvazione del progetto definitivo relativo ai lavori di abbattimento barriere architettoniche Palazzo Comunale pdf
43 02.10.2020 Approvazione documento unico di programmazione (DUP) - Periodo 2021-2023 (Art. 170, comma 1, del D.LGS n. 267/2000) pdf
44 29.10.2020 Censimento permanente della popolazione 2020. Costituzione dell'Ufficio Comunale di Censimento (UCC) e nomina del Responsabile. pdf
45 29.10.2020 Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di abbattimento barriere architettoniche Palazzo Comunale pdf
46 19.11.2020 Determinazione per supporto delle aziende presenti nel territorio del comune in relazione alla situazione originata dalla pandemia dovuta al covid-19 pdf
47 19.11.2020 Indirizzi relativi all'apertura al pubblico degli uffici e servizi comunali - DPCM 17.05.2020 ed ordinanza regionale n.547 del 17.05.2020 pdf
48 27.11.2020 Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020-2022. pdf
49 27.11.2020 Determinazioni in attuazione del D.L.154/2020 artt. 2 e 4. Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19 pdf
50 27.11.2020 Anticipazione di tesoreria per l'esercizio finanziario 2021 pdf
51 30.12.2020 ATTUAZIONE DELLA DELIBERAZIONE N.49 DEL 27.11.2020 AVENTE AD OGGETTO "DETERMINAZIONI IN ATTUAZIONE DEL D.L. 154/2020, ARTT.2 E 4. MISURE FINANZIARIE URGENTI CONNESSE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19". APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI E DETERMINAZIONI DI RIPARTO. pdf
52 30.12.2020 Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell'anno 2021(art.159 comma 3 del D.Lgs.nr. 18 agosto 2000 n.267) pdf
53 30.12.2020 Esercizio della facoltà di non tenere la contabilità economico-patrimoniale ai sensi del comma 2 dell'art.232 del D.LGS.267/2000 E S.M.I. pdf

Delibere di Giunta anno 2012

Delibere giunta 2012
NumeroDataOggettoLink
1 12.01.2012 NOMINA SIG.RA BRICCOLA ANNA IN RUOLO A TEMPO INDETERMINATO. pdf
2 12.01.2012 VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE. pdf
3 12.01.2012 COSTITUZIONE, PER L'ESERCIZIO 2012, DEL FONDO DI ANTICIPAZIONE DELL'ECONOMO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE PREVISTE NEL VIGENTE REGOLAMENTO. pdf
4 12.01.2012 DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE IMPORTI DA SOTTRARRE AD ESECUZIONE FORZATA AI SENSI DELL'ART. 159 DEL T.U.E.L. N. 267/2000. 1° SEMESTRE 2012. pdf
5 12.01.2012 AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA STRAGIUDIZIALE DI DIRITTO E LEGISLAZIONE AMMINISTRATIVA, PER L'ANNO 2012, ALL'AVV. GIUSEPPE FRANCO FERRARI. pdf
6 12.01.2012 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI E RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE. pdf
7 12.01.2012 PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 1, COMMA 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008. pdf
8 12.01.2012 PROGRAMMAZIONE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2012/2014 - AGGIORNAMENTO. pdf
9 12.01.2012 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA E COMPILAZIONE MOD. 770 - ANNO 2012. pdf
10 12.01.2012 VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DI LEGGE PER L'ANNO 2012. pdf
11 26.01.2012 APPROVAZIONE ORDINE DEL GIORNO DELLA COLDIRETTI DI PAVIA PER LA TUTELA DELLA FILIERA AGROALIMENTARE. pdf
12 26.01.2012 TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI FRA CERVESINA, PANCARANA E PIZZALE DELLE FUNZIONI RIGUARDANTI IL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. pdf
13 08.03.2012 APPROVAZIONE DISCIPLINA TRANSITORIA IN ATTESA DELL'APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA COMUNALE. pdf
14 29.03.2012 RIDUZIONE CANONE AFFITTO BAR ED APPROVAZIONE PIANO DI RIENTRO DEBITO PREGRESSO. pdf
15 29.03.2012 APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA AL CONTO DI BILANCIO ED AL RENDICONTO DI GESTIONE 2011 ED APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO 2011. pdf
16 17.05.2012 APPROVAZIONE REQUISITI DI ACCREDITAMENTO PER I SERVIZI SOCIALI DI PRIMA INFANZIA NIDO, MICRONIDO, NIDO FAMIGLIA E CENTRO DI PRIMA INFANZIA POSTI NEL COMUNE DI PANCARANA. pdf
17 24.05.2012 NOMINA BIBLIOTECARIO. pdf
18 07.06.2012 PROGETTO DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2012/2014. pdf
19 21.06.2012 ADESIONE AL SERVIZIO CENTR'ESTATE 2012 ORGANIZZATO DAL COMUNE DI CERVESINA. pdf
20 05.07.2012 CONVENZIONE CON POSTE ITALIANE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ENTRATE. pdf
21 09.08.2012 SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE - AMBITO PAVIA 4 - OLTREPO PAVESE. AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI GARA - INDIVIDUAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE. pdf
22 30.08.2012 ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO 2012 - D.G.R. 3699 DEL 02.07.2012. pdf
23 27.09.2012 NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'I.M.U. (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA). pdf
24 04.10.2012 IMPEGNO PER SPESE VARIE NECESSARIE ALLA RIUSCITA DEI FESTEGGIAMENTI IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DEL 07.10.2012. pdf
25 08.11.2012 MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E PULIZIA STRADE COMUNALI MEDIANTE UTILIZZO DI PERSONALE CON CORRISPETTIVO TRAMITE VOUCHER. pdf
26 06.12.2012 CONCESSIONE UTILIZZO SALONE COMUNALE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE PER CORSI DI BALLO. pdf
27 20.12.2012 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. pdf

Delibere di Consiglio anno 2020

Delibere consiglio 2020
NumeroDataOggettoLink
1 20.05.2020 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
2 20.05.2020 Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari(comma 1 dell'articolo 58 del decreto legge n. 112/2008) pdf
3 20.05.2020 Incarichi di studio, di ricerca e consulenza a soggetti esterni all'ente. pdf
4 20.05.2020 Regolamento generale delle entrate comunali. pdf
5 20.05.2020 Approvazione aliquota addizionale IRPEF per l'anno 2020. pdf
6 20.05.2020 Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria(Nuova IMU) pdf
7 20.05.2020 Aliquote nuova IMU(Imposta Municipale Propria) anno 2020. pdf
8 20.05.2020 Regolamento Comunale per la disciplina della tassa rifiuti(TARI) pdf
9 20.05.2020 Tassa rifiuti - TARI - Provvedimenti anno 2020. pdf
10 20.05.2020 Regolamento sugli strumenti deflattivi del contenzioso pdf
11 20.05.2020 Nota di aggiornamento al DUP. Anni 2020-2022 pdf
12 20.05.2020 Bilancio di previsione finanziario 2020-2022, Art.151 D.Lgs 267/2000 e Art.10 D.Lgs 118/2011 pdf
13 20.05.2020 Rinegozziazione per l'anno 2020 dei prestiti concessi agli enti locali dalla cassa depositi e prestiti società per azioni(Circolare 1300 del 23 aprile 2020.) pdf
14 30.06.2020 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
15 30.06.2020 Approvazione rendiconto gestione dell'esercizio finanziario 2019 ai sensi dell'art.227 comma 2 del D.LGS. n.267/2000 e dell'art.18 comma 1 Lett.B) del D.LGS. n.118/2011 pdf
16 30.07.2020 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
17 30.07.2020 Modifica regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria ("nuova IMU") approvato con delibera cc n. 6 del 20/05/2020 -art. 16 definizione dei fabbricati strumentali all'attività agricola pdf
18 30.07.2020 Tassa rifiuti -tari -provvedimenti anno 2020: riduzione tariffaria per attività economiche soggette a sospensione a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19 pdf
19 30.07.2020 Assestamento generale di bilancio, ai sensi degli artt.175, comma 8 e 193 del D.LGS. n.267/2000 pdf
20 30.07.2020 Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.LGS n.118/2011. presa d'atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (comuni sotto 15.000 abitanti) (ART. 1, C. 831, LEGGE DI BILANCIO 2019) pdf
21 30.07.2020 Tari 2020- Conferma tariffe anno 2019 pdf
22 28.10.2020 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
23 28.10.2020 Ratifica Delibera GC n.40 "Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020-2022" pdf
24 28.10.2020 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022 pdf
25 28.10.2020 Approvazione documento unico di programmazione(DUP) - Periodo 2021-2023(Art.170, comma 1 del D.LGS n. 267/2000) pdf
26 27.11.2020 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
27 27.11.2020 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022 pdf
28 27.11.2020 Salvaguardia degli equilibri di bilancio per gli esercizi 2020-2022 ai sensi degli artt. 175 comma 8 e 193 del D.LGS n. 267/2000 pdf
29 30.12.2020 Verbali della seduta precedemte - Lettura e approvazione pdf
30 30.12.2020 Ratifica delibera G.C. n.48 del 27.11.2020 "Variazione di bilancio d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020-2022." pdf pdf
31 30.12.2020 Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche (Art.20 D.LGS 19.08.2016 n.175 - Correttivo 16.06.2017 n.100) pdf pdf
32 30.12.2020 Approvazione e validazione Piano economico finanziario (PEF):anno 2020 pdf pdf

Delibere di Consiglio anno 2013

Delibere consiglio 2013
NumeroDataOggettoLink
1 23.04.2013 VERBALI SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
2 23.04.2013 REGOLAMENTO DEI CONTROLLI INTERNI (AI SENSI DELL'ARTICOLO 3 DEL D.L. 174/2012 E 147 D.LGS. 267/2000). pdf
3 23.04.2013 RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012. pdf
4 23.04.2013 CONFERIMENTO AL COMUNE DI VOGHERA DELLA DELEGA AD OPERARE IN QUALITA' DI STAZIONE APPALTANTE PER L'ESPLETAMENTO DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE IN FORMA ASSOCIATA NELL'AMBITO TERRITORIALE MINIMO (ATEM) PAVIA 4 - OLTREPO' PAVESE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DISCIPLINANTE I RAPPORTI TRA I COMUNI PER IL COORDINAMENTO DEGLI INTERVENTI E DELLE ATTIVITA' FUNZIONALI ALL'ESPLETAMENTO DELLA GARA ED ALLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON IL SOGGETTO AFFIDATARIO. pdf
5 26.09.2013 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
6 26.09.2013 APPROVAZIONE REGOLAMENTO TARES E SERVIZI. pdf
7 26.09.2013 APPROVAZIONE TARIFFE, ALIQUOTE, PIANI FINANZIARI PER L'ANNO 2013. pdf
8 26.09.2013 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2013, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2013/2015. pdf
9 28.11.2013 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
10 28.11.2013 RICONOSCIMENTO MANCANZA EQUILIBRI DI BILANCIO PER LAVORI EFFETTUATI D'URGENZA PER SALVAGUARDIA INCOLUMITA' PUBBLICA. pdf
11 28.11.2013 VARIAZIONE PER ASSESTAMENTO AL FINE DI RIPRISTINARE GLI EQUILIBRI DI BILANCIO. pdf
12 28.11.2013 APPROVAZIONE PIANO DI EMERGENZA INTERCOMUNALE. pdf
13 28.11.2013 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED ALTRE EROGAZIONI ECONOMICHE A FAVORE DI PERSONE E SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI. pdf
13 28.11.2013 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED ALTRE EROGAZIONI ECONOMICHE A FAVORE DI PERSONE E SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI. pdf
14 28.11.2013 SCIOGLIMENTO GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PER COSTITUZIONE GRUPPO INTERCOMUNALE. pdf
15 28.11.2013 MODIFICA REGOLAMENTO TARES. pdf

Delibere di Giunta anno 2018

Delibere giunta 2018
NumeroDataOggettoLink
2 23.01.2018 DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE IMPORTI DA SOTTRARRE AD ESECUZIONE FORZATA - 1° SEMESTRE 2018. pdf
3 23.01.2018 RINNOVO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA DI PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI. pdf
4 23.01.2018 PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE TRIENNIO 2018/2020. pdf
5 23.01.2018 ADESIONE PER L'ANNO 2018 ALL'ASSOCIAZIONE LEGA DEI COMUNI. pdf
6 30.01.2018 ELECTION DAY DEL 04.03.2018 - INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DA PARTE DEI PARTITI E GRUPPI POLITICI . pdf
7 30.01.2018 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'. AGGIORNAMENTO DEL PIANO 2018/2020. pdf
8 30.01.2018 CONFERMA TARIFFE IMU - TASI PER L'ANNO 2018. pdf
9 30.01.2018 CONFERMA ALIQUOTA ADDIZIONALE IRPEF PER L'ANNO 2018. pdf
10 06.02.2018 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2018-2020. pdf
11 06.02.2018 APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2018/2020. pdf
12 06.02.2018 VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DI LEGGE PER L'ANNO 2018. pdf
13 06.02.2018 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI. pdf
14 06.02.2018 DEFINIZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE DEGLI AMMINISTRATORI. pdf
15 14.02.2018 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PER OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO - INSTALLAZIONE NUOVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO PER L'EVACUAZIONE DALL'AREA URBANA DELLE ACQUE PROVENIENTI DA EVENTI ALLUVIONALI. pdf
16 14.02.2018 APPROVAZIONE OSSERVAZIONI IN MERITO ALLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 7631 DEL 28.12.2017 ESPRESSE DALL'ASSEMBLEA DEI SINDACI DEL DISTRETTO PIANO DI ZONA DI CASTEGGIO. pdf
17 14.02.2018 ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 04.03.2018. pdf
18 14.02.2018 ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DELLA CAMEA DEI DEPUTATI DEL 04.03.2018. pdf
19 14.02.2018 ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DEL 04.03.2018. pdf
20 14.02.2018 PIANO TRIENNALE 2018/2020 DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 1 COMMA 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008. pdf
21 01.03.2018 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 PER ESIGIBILITA'. pdf
22 06.03.2018 INCARICO CONSULENZA STRAGIUDIZIALE ALL'AVVOCATO GIUSEPPE FRANCO FERRARI DI PAVIA. pdf
23 06.03.2018 DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'ASTA PUBBLICA INDETTA PER LA VENDITA DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE. pdf
24 06.03.2018 APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P. 2018/2020. pdf
25 28.04.2018 RINVIO ALL'ESERCIZIO 2018 DELLA CONTABILITA' ECONOMICO - PATRIMONIALE. pdf
26 28.04.2018 RENDICONTO DELLA GESTIONE RELATIVA ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 - APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE. pdf
27 28.04.2018 AGGIORNAMENTO DELL'IMPORTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER IL RILASCIO DELLE NUOVE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. pdf
28 15.05.2018 APPROVAZIONE RELAZIONE IN MERITO AI RILIEVI FORMULATI AL REVISORE DEI CONTI NELLA RELAZIONE AL RENDICONTO DI GESTIONE 2017. pdf
29 15.05.2018 DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'ASTA PUBBLICA INDETTA PER LA VENDITA DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE. pdf
30 16.06.2018 PROVVEDIMENTO IN MERITO ALL'ISTANZA DI CONTRIBUTO ECONOMICO AVANZATA DA PRIVATI IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO. pdf
31 16.06.2018 RISCATTO IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' DI ENEL SOLE. APPROVAZIONE RELAZIONE DI CONGRUITA' DEI CESPITI. pdf
32 19.06.2018 ALIENAZIONE DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE AL SIG. GIANMARIO VIOLA. pdf
33 19.06.2018 PROVVEDIMENTI IN MERITO ALL'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE SULLA PROTEZIONE DEI DATI. pdf
34 10.07.2018 DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE D.U.P. 2019/2021 - APPROVAZIONE. pdf
35 21.07.2018 APPROVAZIONE PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE PER IL TRIENNIO 2018/2020. pdf
36 30.07.2018 APPROVAZIONE IN VARIANTE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO PER AMPLIAMENTO CIMITERO. pdf
37 30.07.2018 APPROVAZIONE DIVERSO UTILIZZO DELL'ECONOMIA DI € 6.890,71 CONSEGUITA SU UN MUTUO DI € 135.000,00 POSIZIONE N. 6037539/00 CONCESSO A QUESTO ENTE DALLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. PER OPERE DI VIABILITA'. pdf
38 18.09.2018 PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE 2019/2021. pdf
39 21.12.2017 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL RETICOLO IDRICO MINORE - COLATORE FOSSADONE. pdf
39 29.09.2018 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL RETICOLO IDRICO MINORE - COLATORE FOSSADONE. pdf
40 21.12.2017 PRESA D'ATTO PROGETTO DELLE OPERE DI DEMOLIZIONE DEL SERBATOIO PENSILE. pdf
40 09.10.2018 PRESA D'ATTO PROGETTO DELLE OPERE DI DEMOLIZIONE DEL SERBATOIO PENSILE. pdf
41 22.11.2018 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019. pdf
42 22.11.2018 CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO PER REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI. pdf
43 29.12.2018 INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI PANCARANA E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO pdf
44 29.12.2018 RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE: ART.20 D.LGS. 19.08.2016 N.175, CORRETTIVO 16.06.2017 N.100 pdf

Delibere di Giunta anno 2013

Delibere giunta 2013
NumeroDataOggettoLink
1 17.01.2013 VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE. pdf
2 17.01.2013 COSTITUZIONE, PER L'ESERCIZIO 2013, DEL FONDO DI ANTICIPAZIONE DELL'ECONOMO E NOMINA ECONOMO. pdf
3 17.01.2013 DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE IMPORTI DA SOTTRARRE AD ESECUZIONE FORZATA - 1° SEMESTRE 2013. pdf
4 17.01.2013 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI E RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE. pdf
5 17.01.2013 PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 1, COMMA 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008. pdf
6 17.01.2013 PROGRAMMAZIONE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2013/2015 - AGGIORNAMENTO. pdf
7 17.01.2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA E COMPILAZIONE MOD. 770 - ANNO 2013. pdf
8 17.01.2013 VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DI LEGGE PER L'ANNO 2013. pdf
9 17.01.2013 UTILIZZO MEDIANTE ASSUNZIONE PART-TIME DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO. pdf
10 22.01.2013 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA - LORO DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE. pdf
11 31.01.2013 ADESIONE ALL'INIZIATIVA DELL'ARMA DEI CARABINIERI PER LA REALIZZAZIONE DEL MONUMENTO COMMEMORATIVO DEL BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA. pdf
12 07.02.2013 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - ASSEGNAZIONE SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA. pdf
13 14.02.2013 CONFERIMENTO IN COMANDO A TEMPO LIMITATO DI PERSONALE DIPENDENTE. pdf
14 14.02.2013 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER SOSTEGNO AFFITTO AL SIG. H. M. pdf
15 28.03.2013 REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DEL CONTROLLO INTERNO DEGLI ATTI E DELLE AZIONI AMMINISTRATIVE AI SENSI DELL'ARTICOLO 3 DEL D.L. 174/2012 E 147 D. LGS. 267/2000 E ISTITUZIONE NUCLEO. pdf
16 28.03.2013 APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA AL CONTO DI BILANCIO ED AL RENDICONTO DI GESTIONE 2012 ED APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO 2012. pdf
17 28.03.2013 ESAME ED APPROVAZIONE PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (LEGGE N. 190 DEL 6 NOVEMBRE 2012). pdf
18 02.05.2013 PROROGA CONTRATTO DI AFFITTO DEL LOCALE BAR AL TERMINE INIZIALE CONTRATTUALE. pdf
19 02.05.2013 GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA TRAMITE L'UNIONE LOMBARDA FRA I COMUNI DI CERVESINA, PANCARANA E PIZZALE. pdf
20 06.06.2013 PRESA D'ATTO ED APPROVAZIONE VERBALI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AI FINI DELLA CORRESPONSIONE AI RESPONSABILI DI SERVIZIO. pdf
21 06.06.2013 ESAME ED APPROVAZIONE PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (LEGGE N. 190 DEL 6 NOVEMBRE 2012). pdf
22 13.06.2013 ADESIONE AL SERVIZIO CENTR'ESTATE 2013 ORGANIZZATO DAL COMUNE DI CERVESINA. pdf
23 13.06.2013 APPROVAZIONE SUBENTRO NEL CONTRATTO DI LOCAZIONE DEI LOCALI COMMERCIALI COMUNALI. pdf
24 20.06.2013 CONCESSIONE UTILIZZO SALONE COMUNALE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE PER PROVE DI RAPPRESENTAZIONE TEATRALE. pdf
25 18.07.2013 PROGETTO DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2013/2015. pdf
26 05.09.2013 ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO ANNO 2013 - DGR N° 365 DEL 4 LUGLIO 2013. pdf
27 12.09.2013 AUTORIZZAZIONE ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO PRESSO L'INCROCIO FRA LA SP 12 E LA SP 99 E SUO FUNZIONAMENTO. pdf
28 12.09.2013 APPROVAZIONE ALBO BENEFICIARI DI CONTRIBUTI ECONOMICI. pdf
29 21.11.2013 MODIFICA REGOLAMENTO TARES. pdf
30 05.12.2013 PROROGA CONVENZIONE IN ESSERE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE, SINO ALLA DATA DEL 31.12.2013. pdf
31 05.12.2013 CHIARIMENTI A QUANTO DISPOSTO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N° 7 DEL 26.09.2013 IN MERITO ALLE ALIQUOTE I.M.U. ANNO 2013. pdf

Delibere di Consiglio anno 2018

delibere consiglio 2018
NumeroDataOggettoLink
1 21.03.2018 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
2 21.03.2018 APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO SERVIZIO RIFIUTI - APPROVAZIONE TARIFFE TARI PER L'ANNO 2018. pdf
3 21.03.2018 CONFERMA TARIFFE IMU-TASI PER L'ANNO 2018. pdf
4 21.03.2018 CONFERMA ALIQUOTA ADDIZIONALE IRPEF PER L'ANNO 2018. pdf
5 21.03.2018 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - TRIENNIO 2018/2020. pdf
6 21.03.2018 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. pdf
7 21.05.2018 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
8 21.05.2018 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2017. pdf
9 30.07.2018 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
10 30.07.2018 APPROVAZIONE VARIAZIONE PIANO CIMITERIALE. pdf
11 30.07.2018 PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019/2021 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 34 DEL 10.07.2018. pdf
12 30.07.2018 VARIAZIONE PER ASSESTAMENTO DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 E VERIFICA MANTENIMENTO EQUILIBRI DI BILANCIO (PROVVEDIMENTO DI SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI FINANZIARI). pdf
13 30.07.2018 ADEGUAMENTO COMPENSO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI. pdf
14 28.11.2018 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA E APPROVAZIONE pdf
15 28.11.2018 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 E RIALLINEAMENTO DI CASSA pdf
16 28.11.2018 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA TENUTA DEL REGISTRO D.A.T. (DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO) pdf
17 28.11.2018 ANNULAMERNTO PARZIALE DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N.22 DEL 29.08.2017 AVEWNTE AD OGGETTO NOMINA REVISORE DEI CONTI pdf

Delibere di Consiglio anno 2014

Delibere consiglio 2014
NumeroDataOggettoLink
1 08.05.2014 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
2 08.05.2014 RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. pdf
3 08.05.2014 MODALITA' DI RISCOSSIONE ACCONTI TARI. pdf
4 08.05.2014 PRESA ATTO SUBENTRO DEL NUOVO COMUNE DI CORNALE E BASTIDA NEI RAPPORTI DI SEGRETERIA CONVENZIONATA DEGLI EX ENTI DI CORNALE E DI BASTIDA DE' DOSSI. pdf
5 06.06.2014 ESAME CONDIZIONE DEGLI ELETTI (AI SENSI DELL'ART. 41, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267/2000). pdf
6 06.06.2014 GIURAMENTO DEL NEO SINDACO (AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 11 DEL D. LGS. N. 267/2000). pdf
7 06.06.2014 COMUNICAZIONE, DA PARTE DEL SINDACO, DEI COMPONENTI LA GIUNTA E DEL VICESINDACO (AI SENSI DELL'ART. 46, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 267/2000) E COMUNICAZIONE DEL PROGRAMMA AMMINISTRATIVO (ART. 46, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 267/2000). pdf
8 06.06.2014 ELEZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE (AI SENSI DELL'ART. 41, COMMA 2, DEL D.LGS N. 267/2000). pdf
9 06.06.2014 ELEZIONE COMMISSIONE COMUNALE DEI GIUDICI POPOLARI (AI SENSI DELL'ART. 13 DELLA LEGGE 10.04.1951 N. 287, COME MODIFICATA CON LEGGE 05.05.1952 N. 405). pdf
10 06.06.2014 NOMINA RAPPRESENTANTI DEL COMUNE IN SENO ALL'ASSEMBLEA DELL'UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI CERVESINA, PANCARANA E PIZZALE. pdf
11 06.06.2014 INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI TERRITORIALI NEI QUALI NON E' APPLICABILE LA S.C.I.A. pdf
12 19.08.2014 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
13 19.08.2014 NOMINA REVISORE DEI CONTI. pdf
14 19.08.2014 CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VOGHERA PER L'APPALTO RETE GAS (MODIFICA CONVENZIONE ESISTENTE). pdf
15 19.08.2014 APPROVAZIONE DEI REGOLAMENTI DI DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE ED ALIQUOTE/TARIFFE (REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'IMU ED ALIQUOTE, REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASI ED ALIQUOTE, REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TARI E TARIFFE). pdf
16 19.08.2014 NOMINA CONSIGLIERI IN SENO ALLA PRO LOCO. pdf
17 26.09.2014 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
18 26.09.2014 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2014, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2014/2016. pdf
19 26.09.2014 AFFIDAMENTO SERVIZIO ENERGIA AD ASM VOGHERA S.P.A. - APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE. pdf
20 18.11.2014 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
21 18.11.2014 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO IN CORSO. pdf
22 18.11.2014 APPROVAZIONE DELLA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA QUESTO ENTE ED I COMUNI DI CASEI GEROLA, CERVESINA E PIZZALE - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. pdf
23 18.11.2014 NOMINA IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA PRO LOCO DEL MEMBRO SPETTANTE AL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA. pdf
24 29.11.2014 VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE - LETTURA ED APPROVAZIONE. pdf
25 29.11.2014 SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO SIG. BARBONAGLIA STEFANO. pdf
26 29.11.2014 SOSTITUZIONE DEL SIG. BARBONAGLIA STEFANO, CONSIGLIERE DIMISSIONARIO, IN SENO ALL'ASSEMBLEA DELL'UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI CERVESINA, PANCARANA E PIZZALE. pdf
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