Ufficio Protocollo - Segreteria

Ultima modifica 17 aprile 2024

L'Ufficio Protocollo - Segreteria gestisce la corrispondenza, archivia i documenti ufficiali e fornisce supporto alle attività amministrative e di segreteria.

Municipium

Competenze

  • Gestione del protocollo: Ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza in arrivo e in partenza.
  • Archiviazione dei documenti: Conservazione e gestione degli atti ufficiali e dei documenti amministrativi in conformità con le normative vigenti.
  • Assistenza alla segreteria: Supporto alle attività di segreteria generale, inclusa la gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
  • Gestione degli appuntamenti e delle riunioni: Organizzazione e pianificazione degli incontri, gestione dell'agenda e preparazione dei documenti necessari.
  • Fornitura di informazioni: Fornisce informazioni e assistenza ai dipendenti e al pubblico in merito alle procedure amministrative e alle richieste di accesso alla documentazione.
  • Collaborazione interufficio: Lavora in collaborazione con altri uffici per garantire il corretto flusso di informazioni e documenti all'interno dell'organizzazione.
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Tipo di organizzazione

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Persone che compongono la struttura

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Elenco servizi offerti

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Contatti

Telefono : +39 0383 375222

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